Key account – Emilia / Triveneto
Il Gruppo DIGITAL360 S.p.A è pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: MarTech, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e ConsulTech, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.
Il Gruppo, articolato nelle due Business Unit Demand Generation e Advisory & Coaching, da un lato supporta i fornitori di innovazione digitale nelle attività di marketing e nella generazione di opportunità di business, dall’altro affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale.
DIGITAL360 S.p.A, nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
All’interno del Gruppo Digital360, la Business Unit Demand Generation si rivolge principalmente alle Aziende – IT ed Enterprise – per indirizzare le loro specifiche esigenze Business, Marketing ed Organizzative, offrendo servizi altamente specialistici, personalizzati ed innovativi, a condizioni competitive ed in linea con le crescenti necessità di ottimizzazione dei budget.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Key Account dedicato alla zona Emilia-Romagna / Triveneto, che si occuperà di gestione del portafoglio clienti attuale e di sviluppo su nuovi clienti, progettando attività e servizi in ottica fortemente customizzata sulla base delle specifiche esigenze e obiettivi dei clienti stessi.
Principali responsabilità:
- Sviluppare e gestire un portafoglio clienti attuale, progettando, con il supporto di specialistici interni, attività e servizi
- Sviluppo del portafoglio clienti
- Attività di fidelizzazione clienti, Up & Cross selling
- Perseguimento degli obiettivi di business concordati
Competenze e capacità richieste:
- Ottima conoscenza dei servizi di marketing e organizzazione di eventi nel mercato Business to Business con focalizzazione specifica sul settore IT e dell’innovazione digitale
- Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro in autonomia a stretto contatto con il cliente
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in grado di esprimersi con scioltezza e naturalezza
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolar modo di MS Excel e MS Power Point
- Ottime capacità organizzative, proattività e attitudine a lavorare per obiettivi, individuali e condivisi
- Completano il profilo ottime doti relazionali, spiccate competenze organizzative e capacità di lavoro in squadra.
Requisiti:
- Almeno 5 anni in attività di accounting/vendita, con specifico riferimento al settore IT
- Laurea in discipline economico-gestionali o umanistiche
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
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