Partners4Innovation s.r.l. (“P4I”), è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è una delle società di consulenza del Gruppo DIGITAL360, nato nel 2012 e pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.

P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell’attuazione dell’Innovazione Digitale, supportando le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale. P4I adotta un approccio innovativo e multidisciplinare, basato sull’ascolto ed in grado di arricchire visione e competenze dei suoi interlocutori.

Operiamo in molteplici settori, dalle società di finance, banking e assicurazioni, al mondo delle utility, media e telco, lavoriamo con aziende del mondo del manufacturing e logistica, del retail e dei trasporti.

Le competenze dei nostri esperti riguardano tutti gli ambiti della trasformazione digitale e del change management: Audit, Compliance, Contracts e Negotiation, Data Insights e Organization, Information & Cyber Security, IT Governance, Smart Operations, Sustainability & ESG.

Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Manager nell’ambito della Practice IT & Security Governance di P4I, che supporta imprese e PA nel disegno e nella gestione dei presidi ICT e di sicurezza e nella gestione degli adempimenti normativi connessi a tali tematiche.

La ricerca è finalizzata a rafforzare il team di P4I sulla sede di Roma.

La figura ricoprirà un ruolo strategico nello sviluppo dei principali clienti di P4I: condividendo il suo know-how e approccio, sarà primo responsabile della gestione dei progetti e della relazione con il cliente. Alla figura sarà richiesto di mettere in campo le sue competenze per presidiare la delivery dei progetti e favorire lo sviluppo del business, identificando e anticipando le esigenze dei clienti, comunicando costantemente con il partner.