HR Administration Specialist
Il Gruppo Digital360 S.p.A è pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: MarTech, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e ConsulTech, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.
Il Gruppo, articolato nelle due Business Unit Demand Generation e Advisory & Coaching, da un lato supporta i fornitori di innovazione digitale nelle attività di marketing e nella generazione di opportunità di business, dall’altro affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale.
DIGITAL 360 SPA nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di HR Administration Specialist: la risorsa, a diretto riporto dell’HR Administration & Labour Cost Manager, si occuperà di attività di amministrazione del personale e di supervisione delle attività di payroll coordinandosi con il Provider esterno.
Principali responsabilità:
- Monitoraggio del corretto funzionamento del processo di Payroll e di HR Administration attraverso un costante rapporto con il payroll provider esterno e con i dipendenti interni
- Aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionale HR, collaborazione nella costruzione, consolidamento e analisi dei processi di revisione salariale e della relativa reportistica
- Supporto nel calcolo di incentivi e bonus
- Creazione di report mensili per il monitoraggio dei KPI (headcount, FTE, Ferie, Turnover…)
- Supporto al business nella creazione di analisi ad hoc
- Identificazione, proposta ed implementazione di azioni di miglioramento dei processi HR
Competenze e capacità richieste:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare
- Ottima conoscenza del CCNL Commercio
- Conoscenza di uno o più software gestionali HR (TeamSystem, SuccessFactors, Workday…)
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus
- Proattività ed orientamento alla Digital Transformation
- Capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e riservatezza
Requisiti:
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti digitali e/o multinazionali
- Laurea in discipline economiche o giuridiche
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
DIGITAL360 S.p.A invita i candidati interessati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://access.networkdigital360.it/informativa-candidatura-unica