Digital Marketing – Stage
Delmonte è una digital web-marketing agency – Diamond HubSpot Solution Partner – e affianca le aziende nella creazione ed implementazione di piani B2B e B2C sales & marketing data-driven, che permettano di acquisire nuovi clienti e costruire con loro relazioni solide e di valore. Lavoriamo su tutti i mercati europei.
Oggi è parte del Gruppo DIGITAL360, Società Benefit, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Stage – Digital Marketing
Il/la candidato/a selezionato/a entrerà a far parte del team marketing per supportare progetti integrati legati alla creazione di contenuti, gestione delle campagne pubblicitarie e ottimizzazione delle conversioni organiche attraverso strumenti avanzati come workflow e CTA.
Principali responsabilità:
- Apprendere l’utilizzo del tool HubSpot e familiarizzare con le sue principali funzionalità
- Supportare il team nella creazione e gestione di content calendar e social calendar per le strategie di comunicazione organica
- Affiancare il team nella pianificazione e gestione di campagne advertising su piattaforme come Google Ads, Facebook/Instagram Ads e LinkedIn Ads
- Contribuire all’ottimizzazione delle attività di conversione organica, attraverso: o Creazione di e-mail marketing semplici e personalizzate o Configurazione di workflow base per l’automazione dei processi o Sviluppo e revisione di CTA e landing page con il supporto del team
- Monitorare i risultati delle campagne digitali (ADV e organiche) e fornire report di sintesi per aiutare il team a identificare opportunità di miglioramento
Competenze e capacità richieste:
- Interesse per il digital marketing e disponibilità a esplorare più ambiti (content, advertising, conversion organico)
- Buone capacità analitiche per monitorare e interpretare dati di performance
- Capacità di apprendere rapidamente strumenti e metodologie digitali
- Conoscenza e comprensione della lingua inglese, parlata e scritta (livello intermedio o superiore).
- Attitudine al lavoro in team e curiosità verso l’innovazione digitale.
Requisiti:
- Conoscenza base di marketing digitale, social media e funnel di conversione.
- Familiarità con strumenti di advertising (es. Google Ads, Facebook Business Manager, LinkedIn).
- Interesse a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e innovativo.
- Gradita conoscenza iniziale di HubSpot, workflow di automazione o tool di marketing / di e-mail marketing.
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
DIGITAL360 S.p.A invita a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://access.networkdigital360.it/informativa-candidatura-unica