Digital360
INVESTOR NEWS - 16/01/2018
Cresce il network editoriale del Gruppo Digital360
Nascono AI4Business, BigData4Innovation
e Blockchain4Innovation
Milano, 15 gennaio 2018 – Il Gruppo Digital360 lancia tre nuove testate AI4Business, BigData4Innovation e Blockchain4Innovation, dedicate ad alcune delle principali frontiere dell‘innovazione tecnologica e della nuova economia digitale: l‘Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Data Science, la Blockchain e le Cryptocurrency. Con queste nuove pubblicazioni digitali, il Gruppo allarga ulteriormente il proprio network editoriale, che ormai conta oltre 40 fra testate online e cartacee, siti e newsletter.

«Le nuove testate rappresentano ulteriori tasselli della strategia del Gruppo, che prevede l’ideazione e il lancio di testate "verticali" focalizzate sui temi di frontiera più promettenti dell’innovazione digitale. Come le altre iniziative editoriali, queste pubblicazioni si pongono l‘obiettivo di diventare un punto di riferimento in termini di aggiornamento e formazione per le comunità dei professionisti nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni – afferma Andrea Rangone, CEO del Gruppo Digit al360 –. Siamo nel bel mezzo della quarta rivoluzione industriale e gli argomenti trattati sono centrali per il futuro del nostro Paese. La Blockchain non è più solo una realtà correlata al mondo finanziario, ma sta diventando una piattaforma di sviluppo sicuro per tante importanti filiere; similmente, l‘Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Data Science permettono di creare nuovo valore nel business e nel sociale partendo dai dati».

Le nuove testate nascono come risposta concreta alla domanda di conoscenza, di aggiornamento e di servizi che contraddistingue questa importante fase del mercato dell'innovazione digitale.

Per maggiori dettagli:
  SCARICA IL COMUNICATO  
 
 
 
Seguici per rimanere sempre aggiornato:
Twitter Linkedin
 

Digital360
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell'offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell‘ambito della Trasformazione Digitale e dell‘Innovazione Imprenditoriale.
 
Privacy   Contatti
 
 
Non voglio più seguire la newsletter