- Cosa facciamo
Cosa facciamo
- Le nostre persone
- Dicono di noi
- Lavora con noi
Lavora con noi
- Sostenibilità & Società Benefit
Sostenibilità & Società Benefit
Abbiamo l’innovazione nel nostro DNA e tanta voglia di crescere e di innovare ancora. Proprio per questo siamo sempre alla ricerca di talenti che condividano il nostro desiderio di innovare e che abbiano voglia di immaginare il futuro con noi.
Siamo una realtà giovane nata nel 2012, ma ci stiamo affermando velocemente sul mercato italiano tra le scaleup più innovative e di maggior successo.
Nel giugno 2021 siamo diventati Società Benefit, convinti che la nostra attività imprenditoriale possa e debba avere un impatto positivo su tutte le persone e ambiente che ci circonda.
In DIGITAL360 siamo attivi nel promuovere una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva. Per tale ragione la selezione è accessibile a candidati/e di entrambi i sessi o n.i. ai sensi della l. 300/1970, del D.lgs. 198/2006, nonché a lavoratori/trici disabili ex l. 68/1999.”
Ogni persona che entra a far parte di DIGITAL360 è scelta per diventare protagonista della crescita del team di appartenenza e dell’azienda stessa: siamo tutti “intra-prenditori” di una realtà che ha l’ambizione di cambiare il mercato in cui opera.
Crediamo molto nella collaborazione tra le persone a tutti i livelli, nella contaminazione reciproca determinata dall’eterogeneità e professionalità che ci caratterizzano, nella creatività e nella valorizzazione delle diversità.
La grande varietà di figure professionali che coesistono in DIGITAL360 rendono la quotidianità lavorativa mai ripetitiva e ricca di continui spunti di crescita e di arricchimento professionale e personale.
Lavoriamo per obiettivi puntando ai risultati, sposando pienamente una modalità di lavoro che coniuga, in base al ruolo di ciascuno, il modello del lavoro da remoto in forma ibrida con quello dello Smart Working, di cui siamo assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
Le nostre sedi italiane presenti a: Milano, Roma, Catania, Ferrara, Potenza e Prato sono in linea con il nostro spirito e stile lavorativo, basate in spazi di coworking aperti e innovativi situati in aree centrali facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Siamo anche presenti all’estero a: Madrid, Lisbona, Buenos Aires, Città del Messico, Bogotà e Santiago del Cile.
Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza sia in azienda che fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno.
Offriamo piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favoriti dal forte legame che ci unisce al mondo universitario.
Abbiamo momenti d’aggregazione come i nostri outdoor in presenza (Demand Generation Day e Advisory Day) per confrontarci, conoscerci meglio e lavorare insieme. Oppure gli “Inspirational Friday”, appuntamenti solo digitali a cadenza mensile dove, con il supporto di un ospite esterno e/o interno, affrontiamo tematiche extra lavoro (geopolitica, fisica, fotografia, giornalismo tech, robotica, sport solo per citarne alcune) in modo da sviluppare il nostro pensiero laterale.
Vuoi essere parte di questo team, valorizzare le tue competenze, crescere e metterti in gioco avendo un impatto positivo sul futuro insieme a noi? Inviaci la tua candidatura!
Ti accompagneremo nel tuo sviluppo lavorativo per costruire e accrescere insieme un percorso di carriera ricco di soddisfazioni.
Definiamo percorsi di crescita per studenti e neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro, valorizzando competenze ed interessi coltivati durante gli studi.
grazie a un gruppo di professori universitari appassionati di digitale e innovazione
società basata a Roma che si occupa di servizi, consulenza e accompagnamento al cambiamento organizzativo e tecnologico della Pubbblica Amministrazione
Effettodomino, agenzia di Digital Marketing, che sviluppa piani di lead generation con il supporto della marketing automation, ServicePro Italy, agenzia specializzata nella realizzazione di eventi complessi e nella gestione di campagne di demand e lead generation, e IQ Consulting spin-off accademica attiva nel campo dell’Industria 4.0 e del Supply Chain Management.
Oltre 500 tra dipendenti e collaboratori tutti riuniti in un weekend dedicato a Loano, Liguria.
Leggi qui per maggiori dettagli