Operations & Project Administration Specialist – Public Sector & Healthcare
Partners4Innovation s.r.l. è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
DIGITAL360 S.p.A. nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell’attuazione dell’Innovazione Digitale, favorendo l’incontro con i migliori fornitori tecnologici. Supportiamo le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull’ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Operations & Project Administration Specialist.
La figura, riportando al Practice Leader, si occuperà di fornire il supporto amministrativo, di rendicontazione e di pianificazione a tutte le funzioni operative di Delivery ed al Management dell’unità.
Principali responsabilità:
- Gestione amministrativa delle commesse su convenzioni e ordini sia verso clienti che RTI
- Gestione amministrativa dello Stato Avanzamento e fatturazione progetti Clienti
- Gestione amministrativa dello Stato Avanzamento e fatturazione progetti nei confronti delle RTI (convenzioni)
- Gestione dei fabbisogni di staffing e del demand delle risorse per i progetti
- Planning a medio termine delle risorse necessarie per erogare i servizi
- Reporting sullo stato avanzamento dei ricavi e dei costi delle practice e delle altre aziende del Gruppo coinvolte nei progetti
- Reporting sullo stato di consumo delle convenzioni
- Supporto alle fasi di costruzione del Budget
Competenze e capacità richieste:
- Esperienza in gestione delle commesse, dei fabbisogni, del planning e del reporting
- Conoscenza di sistemi di planning, reporting e amministrazione di progetti
- Capacità relazionali e di negoziazione
Requisiti:
- Laurea o esperienza equivalente
- Almeno 10 anni di esperienza nel settore o in attività similari anche in altri settori
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- Residenza nel Nord Italia
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
DIGITAL360 S.p.A invita a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://access.networkdigital360.it/informativa-candidatura-unica