Il Gruppo Digital360 S.p.A., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.

Crediamo nel valore dell’unicità di ogni progetto e abbiamo sviluppato un modello di offerta multispecialistico che ci permette di affiancare i nostri clienti in una pluralità di attività e settori. Lo abbiamo fatto riunendo ricercatori, imprenditori, manager e professionisti nel segno dell’eccellenza e incoraggiando la sperimentazione e la contaminazione culturale e professionale.

Digital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.

Chi stiamo cercando:

Siamo alla ricerca di un/una Talent Acquisition and Employer Branding Specialist che si unisca al team corporate People & Transformation. La mission del nostro team è accompagnare la trasformazione del Gruppo Digital360 e delle business unit che lo compongono, sviluppando le competenze e le abilità delle persone, innovando i processi e costruendo una cultura orientata e funzionale alla crescita.

Il/la candidato/a ideale, riportando ai People & Transformation Business Partner, si occuperà della gestione end-to-end del processo di recruitment per figure di varia seniority che lavoreranno principalmente nell’ambito della consulenza in numerosi settori specialistici (per clienti pubblici e privati) e nel mondo del marketing, della comunicazione e degli eventi.

Il/la candidato/a selezionato/a, che verrà inserito/a con contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), contribuirà inoltre alla digitalizzazione e al perfezionamento del processo di ricerca e selezione e avrà un ruolo di coordinamento delle attività di employer branding.