Talent Acquisition Specialist
Il Gruppo DIGITAL360 S.p.A è pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: MarTech, cioè la trasformazione digitale del marketing e delle vendite e ConsulTech, cioè la rivoluzione tecnologica della consulenza.
Il Gruppo, articolato nelle due Business Unit Demand Generation e Advisory & Coaching, da un lato supporta i fornitori di innovazione digitale nelle attività di marketing e nella generazione di opportunità di business, dall’altro affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale.
DIGITAL360SpA, nata nel 2012 dalla ricerca universitaria e quotata dal 2017 all’Euronext Growth Milan “EGM” (ex AIM), da giugno 2021 è Società Benefit.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Talent Acquisition Specialist.
La risorsa, in linea con la strategia di crescita del Gruppo, entrerà a far parte del Team HR Corporate e si occuperà della gestione end-to-end del processo di recruitment, specializzato su figure di diversa seniority appartenenti a numerosi ambiti dell’innovazione digitale. La figura sarà inoltre coinvolta nel progetto di digitalizzazione della gestione del processo di ricerca e selezione del personale.
Principali responsabilità:
- Talent Acquisition, coordinamento e gestione del processo di Recruiting: gestione dei rapporti con i diversi canali (Università e Piattaforme); creazione, pubblicazione e gestione degli annunci; screening dei CV; gestione dei colloqui telefonici, in remoto e in presenza; gestione dei rapporti con le key people delle diverse aree di business e Società del Gruppo; definizione di proposte d’assunzione e negoziazione con i candidati
- Employer Branding: collaborazione nella definizione e nell’attuazione delle strategie e delle azioni di employer branding di Gruppo
- Reporting & Analytics: gestione e supervisione dei dati e dei KPIs relativi all’attività di Talent Acquisition
- Innovation: collaborazione nell’implementazione del nuovo ATS di Gruppo
Competenze e capacità richieste:
- Ottime capacità organizzative
- Capacità di analisi e sintesi
- Precisione e accuratezza
- Ottime capacità relazionali
- Capacità di lavorare in team e buona attitudine alla flessibilità
- Curiosità, passione e attitudine all’innovazione digitale
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus
Requisiti:
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
- Il conseguimento di un master/specializzazione in ambito HR sarà considerato un plus
- 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nella ricerca di figure appartenenti al mondo digital/tech
Perché lavorare con noi:
- Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori. Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
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Profilo Linkedin Digital360.it